lunedì 23 luglio 2018

Studio One Pro Italia di MudiMusic e Presonus

Il network dedicato al software Studio One Pro e Artist dedicato agli utenti più esperti e anche chi è alle prime armi.

La filosofia che anima il programma del nostro nuovo network Studio One Italia: far conoscere il più possibile le innumerevoli potenzialità del software Studio One (ma non solo!) e diffondere al meglio il know-how che lega la professionalità di un marchio internazionale come Presonus alla serietà di un’azienda made in Italy come Midi Music. Abbiamo motivo di credere che questo nuovo canale, nato successivamente alla traduzione italiana dello stesso Studio One, possa presto divenire punto di riferimento per quanti nel nostro Paese adottino quotidianamente questa incredibile piattaforma, per le loro produzioni audio e per esprimere la loro creatività.

I Docenti Nazionali di Studio One:

Simone Lampedone:
PROFILE
Tecnico del Suono, Musicista e Arrangiatore, inizia a collaborare con l’autore Danilo Amerio, con il quale segue svariate produzioni per l’Italia e l’estero.
Estende le sue esperienze tecnico musicali in ambito televisivo e cinematografico, lavorando come assistente per il Maestro Luigi Seviroli e collaborando con ditte del settore.

Jurij Gianluca Ricotti – Italian Specialist Studio One
PROFILE
Jurij Gianluca Ricotti: Direttore Musicale, Compositore, Ingegnere del Suono e Sound Designer collabora con artisti internazioni dal 1991. Ha collaborato e registrato oltre 200 album con milioni di copie vendute.

Beppe Bornaghi – Italian Specialist Studio One
PROFILE

Nato a Treviglio (BG) nel 1976.
Compositore e arrangiatore. I suoi lavori sono pubblicati da diversi editori in Italia. Realizza e arrangia musica per documentari, spettacoli teatrali, musical e cortometraggi per per l’Italia e all’estero. Responsabile di FINALE Italia e docente di tecnologie musicali, tiene da oltre 15 anni corsi e workshop di videoscrittura musicale e di informatica audio-midi nelle maggiori città italiane.

 

Articoli recenti