Corsi Studio One con TecM

0
144

La nuova DAW di Presonus, Studio One, si sta dimostrando uno dei migliori software sul mercato e un punto di svolta per tutti gli amanti delle DAW moderne. Con questo corso lo studente imparerà a organizzare il proprio lavoro dai primissimi passi fino al saper terminare la propria song pronta per la pubblicazione. Il corso potrà essere declinato utilizzando le diverse versioni di Studio One, dalla gratuita Prime, fino alla Pro, completa di tutte le funzioni e caratteristiche tipiche di una DAW professionale per il RecordingMixing e Mastering di ogni tipo di progetto musicale. Per confrontare le diverse versioni di Studio One, potete consultare questa pagina.
Il corso si rivolge sia a studenti che si avvicinano per la prima volta ad una DAW (con il corso Studio One Prime), a chi ha una certa familiarità con Studio One, ma desidera affrontare problematiche più specifiche e ‘mettere ordine’ nelle proprie conoscenze (con il corso Studio One Artist) fino ad arrivare ad un corso avanzato (Corso Studio One Pro) per studenti esperti, che hanno già grande familiarità con il mondo delle DAW in generale e che desiderano affrontare problematiche complesse in ambito lavorativo.

Corso di Studio One

SHARE
Articolo precedenteR Series…la nuova linea
Articolo successivoCOME SALVARE I PRESET OUTBOARD IN STUDIO ONE 4
Beppe Bornaghi
Compositore, pianista, arrangiatore e docente di tecnologie musicali. Gli inizi della sua carriera lo vedono impegnato anche come tastierista per diversi gruppi musicali, direttore di coro gospel, docente di musica nella scuola secondaria di Primo Grado. Docente di tecnologie musicali presso il Conservatorio “G. Donizetti” di Bergamo, presso il CPM Music Institute di Milano e presso l’IITM di Roma. Docente di pianoforte presso la TPA Music di Bariano. Responsabile Nazionale di Midimusic Educational e di Finale Italia tiene corsi e masterclass di tecnologie musicali per allievi e docenti nelle più importanti scuole musicali di tutto il territorio nazionale tra le quali SAE (Milano), CTRL Room (Napoli), St. Louis Music Academy (Roma), Facoltà di Musicologia (Cremona), Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, Conservatorio “L. Marenzio” di Brescia. Come compositore vede all’attivo l’incisione di 6 album strumentali, un album come cantautore e tre singoli. La sua musica è distribuita digitalmente in tutti gli store mondiali. Ascoltata in 32 paesi riscuote particolare successo in Belgio, Germania, Cuba, Thailandia, Svezia, Svizzera (ai primi posti di i tunes classica) , Inghilterra (dove viene intervistato da London One Radio) e Italia (dove entra nei primi posti in classifica tra gli album di musica classica più ascoltati). Gli spartiti dei suoi brani sono pubblicati da Setticlavio Edizioni. Dimostratore nazionale di pianoforti digitali Dexibell. Scrittore di libri di tecnologia musicale. Dal 2018 è socio onorario della scuola Dante Alighieri dell’Avana (Cuba). Dal 2019 Docente di Tecnologia Musicale presso Musiclab Studio di Torino. Dal 2019 inizia la collaborazione con Gerli Music Management.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome