Faderport V2

0
77

USB PRODUCTION CONTROLLER

NON ABBANDONARE IL MOUSE: PROCURAGLI UN AMICO

Probabilmente sei esperto nel controllare la tua DAW con tastiera e mouse.Ma c’è un modo per aumentare l’efficienza delle tue operazioni, senza cambiare le tue abitudini: FaderPort™ garantisce un preciso controllo tattile per mixing ed automazione. FaderPort racchiude in una struttura piuttosto compatta, che può essere posizionata facilmente su una scrivania, un fader touch-sensitive motorizzato da 100mm, per controllare fading ed automazione in tempo reale, e 24 pulsanti che assicurano 40 diverse funzioni. Puoi variare l’ingrandimento nella visualizzazione dei file audio in editing, controllare il livello dei volumi con il semplice tocco di un dito…Con FaderPort le tue operazioni saranno rapide ed efficienti come non mai.

Disponibile il Nuovo Presonus Faderport V2

Disponibile il nuovo Presonus FADERPORT V 2: https://midimusic.it/prodotti/faderport-v-2 a € 195,00 presso i nostri rivenditori: https://midimusic.it/rivenditori

Pubblicato da Studio One Italia Educational su Venerdì 7 dicembre 2018
SHARE
Articolo precedenteStudio One 4 e Quantum 2626: alla velocità del suono
Articolo successivoCorsi Studio One
Beppe Bornaghi
Compositore, pianista, arrangiatore e docente di tecnologie musicali. Gli inizi della sua carriera lo vedono impegnato anche come tastierista per diversi gruppi musicali, direttore di coro gospel, docente di musica nella scuola secondaria di Primo Grado. Docente di tecnologie musicali presso il Conservatorio “G. Donizetti” di Bergamo, presso il CPM Music Institute di Milano e presso l’IITM di Roma. Docente di pianoforte presso la TPA Music di Bariano. Responsabile Nazionale di Midimusic Educational e di Finale Italia tiene corsi e masterclass di tecnologie musicali per allievi e docenti nelle più importanti scuole musicali di tutto il territorio nazionale tra le quali SAE (Milano), CTRL Room (Napoli), St. Louis Music Academy (Roma), Facoltà di Musicologia (Cremona), Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, Conservatorio “L. Marenzio” di Brescia. Come compositore vede all’attivo l’incisione di 6 album strumentali, un album come cantautore e tre singoli. La sua musica è distribuita digitalmente in tutti gli store mondiali. Ascoltata in 32 paesi riscuote particolare successo in Belgio, Germania, Cuba, Thailandia, Svezia, Svizzera (ai primi posti di i tunes classica) , Inghilterra (dove viene intervistato da London One Radio) e Italia (dove entra nei primi posti in classifica tra gli album di musica classica più ascoltati). Gli spartiti dei suoi brani sono pubblicati da Setticlavio Edizioni. Dimostratore nazionale di pianoforti digitali Dexibell. Scrittore di libri di tecnologia musicale. Dal 2018 è socio onorario della scuola Dante Alighieri dell’Avana (Cuba). Dal 2019 Docente di Tecnologia Musicale presso Musiclab Studio di Torino. Dal 2019 inizia la collaborazione con Gerli Music Management.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome