PreSonus annuncia StudioLive Serie S: mixer digitali e interfacce audio USB

0
1662

PreSonus annuncia StudioLive Serie S: mixer digitali e interfacce audio USB

PreSonus, i creatori di Studio One, ha annunciato il nuovo Studiolive 64S: mixer digitale a 64 canali e interfaccia audio USB, che descrivono come “l’unico mixer al mondo a 64 canali a questo prezzo!”

StudioLive 64S A colpo d’occhio

StudioLive® 64S, che porta la potenza di una grande console di produzione al missaggio digitale di piccolo formato, con 76 canali di mix, 43 bus e 526 effetti simultanei grazie al nuovissimo motore FLEX DSP quad-core. Trentadue FlexMixes configurabili individualmente ti consentono di creare la combinazione perfetta di missaggi ausiliari, mix di matrici e sottogruppi per le tue applicazioni. I mixer StudioLive 64S dispongono di un bus principale mono / centrale indipendente; ogni canale ha un controllo di livello dedicato e un controllo di divergenza del centro che consente di controllare il posizionamento della panoramica nel mix LCR.

Lo StudioLive 64S è il mixer di punta della nuova linea StudioLive Series III S di quattro nuovi mixer che offrono un’esperienza di missaggio eccezionale per la produzione di audio dal vivo, applicazioni audio, mobili e da studio. Alimentati dal motore FSS DSP PreSonus, sono dotati di elaborazione plug-in Fat Channel su ogni ingresso e bus; fino a 32 bus FlexMix possono essere configurati singolarmente come bus Aux, Matrix o Sottogruppi;  come patching digitale flessibile è ineguagliabile in questa fascia di prezzo.

Tutti i modelli offrono una registrazione USB a 128 canali (64×64) SD multitraccia con mixer ed un’ampia rete AVB a 128 canali.

Linea completa dei nuovi mixer Serie S

StudioLive 32S, 32SX e 32SC offrono ciascuno 40 canali di missaggio, 26 bus e 286 processori in tre fattori di forma. StudioLive 32S offre 32 preampli locali in un frame, 33-fader per il controllo mix one-to-one.

Il 32SX offre lo stesso complemento di I / O locale come il 32S ma in un telaio a 25 fader, a basso profilo e poco ingombrante.

Il 32SC comprime la sua potenza di elaborazione e di missaggio a 32 canali in un frame pronto per il montaggio su rack con 16 preamplificatori locali e 17 fader che possono essere facilmente espansi fino a 32 canali aggiungendo un singolo stage box NSB 16.8.

Come i precedenti modelli StudioLive Series III, le nuove console digitali forniscono il networking AVB per connettersi con qualsiasi ecosistema di prodotti PreSonus AVB per creare un sistema personalizzato in base alle proprie esigenze. Connetti stage box PreSonus serie NSB per aggiungere ingressi e uscite analogiche remote ovunque sia necessario, aggiungere fino a 32 mixer per monitor personali EarMix® 16M per offrire ai tuoi musicisti il ​​proprio mix di monitor a 16 canali personalizzabile e collegare più mixer StudioLive Series III per condividere gli input e autobus. L’instradamento audio da e verso la rete è semplice, grazie alla flessibilità delle patch digitali disponibili a bordo dei mixer e in UC Surface.

Tutti i modelli StudioLive serie III S forniscono 128 canali simultanei (64×64) tramite USB, più di qualsiasi altro mixer digitale sul mercato che, insieme al nuovo Capture® 3.0, offre 64 canali di registrazione e riproduzione dal vivo. Un registratore SD a 34 tracce integrato offre opzioni di registrazione mobili e ridondanti flessibili. Inoltre, l’integrazione perfetta con le applicazioni di registrazione Studio One® e Capture consente di passare facilmente da un Virtual Soundcheck automatizzato prima del concerto al mix finale di studio masterizzato della performance.

A presto saranno comunicati prezzi e disponibilità!!!

SHARE
Articolo precedentePresentazione di StudioLive Firmware 2.0 Flex DSP Update!
MidiMusic
MIDI MUSIC Srl Distribuzione Hardware e Software per Applicazioni Musicali Via Bobbio, 21 - 10141 TORINO Tel 011/3185602 - FAX 011/3186959 P. Iva e C. F. 07783350015 Indirizzo Email per informazioni commerciali: info@midimusic.it Indirizzo Email per informazioni tecniche e supporto: supporto@midimusic.it Hot Line assistenza tecnica dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.00 Tel 011/3185602

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome