STUDIO ONE 5

0
243

Registra, produci, mixa, masterizza e suona…tutto da un unico, intuitivo software. Progettato con la facilità di utilizzo come obiettivo principale, Studio One® 5 è al tuo fianco dallo studio al palcoscenico.

La Start Page ti fornisce tutto quello che ti serve per iniziare il tuo processo creativo, compreso uno spazio di visualizzazione di tutte le tue song, i tuoi progetti ed il tuo materiale, oltre ad un profilo utente personalizzato per aggiungere parole chiave alle tue creazioni.

Apri la Song Page e troverai tutto l’occorrente per registrare, comporre, modificare e mixare con un set completo di virtual instruments, effetti, incredibili funzioni per l’arrangiamento ed un’avanzata Score View per la partitura che sfrutta la tecnologia del rinomato e pluripremiato software di notazione Notion.

Poi puoi costruire e masterizzare il tuo capolavoro nella Project Page. Projects e Songs sono interconnessi per avere sempre la completa sincronizzazione delle tue modifiche.


E quando sei pronto ad esibirti, Studio One è con te. Nella versione 5 la Show Page ti permette di aggiungere virtual instruments, backing tracks e plug-in alla musica live, con una semplicissima Setlist con cui modellare la tua performance e cambiare rapidamente la configurazione in ogni show o effettuare modifiche al volo, quando l’ispirazione si manifesta.

Solo Studio One ti permette di partire da zero ed arrivare alla produzione finale, al mix definitivo, al mastering, alla realizzazione digitale, allo show dal vivo…vai dove ti porta il suono, senza altri limiti.

 
ANCHE QUESTA NUOVA VERSIONE È COMPLETAMENTE IN ITALIANO.
 
SHOP: https://www.midimusicshop.it/prodotto/presonus-studio-one-5-pro/


THE ORIGINAL DRAG-AND-DROP INTERFACE
Studio One pioneered the drag-and-drop workflow that continues to be a guiding principle in our design philosophy.

Audio loops, virtual instruments, plug-in effects and even presets can all be dragged into your session from Studio One’s innovative Browser.

Copy FX Chains from one channel to another simply by dragging and dropping. Convert MIDI to audio or audio to MIDI, just by drag and drop.

New Clip Gain Envelopes let you polish performances or remove glitches with adding a plug-in to your effects chain.

Ease of use is at the heart of Studio One, so you’ll work faster than ever before.


 

SHARE
Articolo precedenteCOME SALVARE I PRESET OUTBOARD IN STUDIO ONE 4
Articolo successivoStudio One 5 Pro ScoreView
Beppe Bornaghi
Compositore, pianista, arrangiatore e docente di tecnologie musicali. Gli inizi della sua carriera lo vedono impegnato anche come tastierista per diversi gruppi musicali, direttore di coro gospel, docente di musica nella scuola secondaria di Primo Grado. Docente di tecnologie musicali presso il Conservatorio “G. Donizetti” di Bergamo, presso il CPM Music Institute di Milano e presso l’IITM di Roma. Docente di pianoforte presso la TPA Music di Bariano. Responsabile Nazionale di Midimusic Educational e di Finale Italia tiene corsi e masterclass di tecnologie musicali per allievi e docenti nelle più importanti scuole musicali di tutto il territorio nazionale tra le quali SAE (Milano), CTRL Room (Napoli), St. Louis Music Academy (Roma), Facoltà di Musicologia (Cremona), Conservatorio “N. Rota” di Monopoli, Conservatorio “L. Marenzio” di Brescia. Come compositore vede all’attivo l’incisione di 6 album strumentali, un album come cantautore e tre singoli. La sua musica è distribuita digitalmente in tutti gli store mondiali. Ascoltata in 32 paesi riscuote particolare successo in Belgio, Germania, Cuba, Thailandia, Svezia, Svizzera (ai primi posti di i tunes classica) , Inghilterra (dove viene intervistato da London One Radio) e Italia (dove entra nei primi posti in classifica tra gli album di musica classica più ascoltati). Gli spartiti dei suoi brani sono pubblicati da Setticlavio Edizioni. Dimostratore nazionale di pianoforti digitali Dexibell. Scrittore di libri di tecnologia musicale. Dal 2018 è socio onorario della scuola Dante Alighieri dell’Avana (Cuba). Dal 2019 Docente di Tecnologia Musicale presso Musiclab Studio di Torino. Dal 2019 inizia la collaborazione con Gerli Music Management.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome